Aroma di vino
Aroma di vino si spande nella camera, è dolce bizzarra la camera tappezzata da fogli zeppi di pensieri ora cupi ora gioiosi, un puntino li separa in attesa del giudizio fluttuante del lettore. Sarà uno scontro duro. Subire o accettare la critica.
Possibile un compromesso simile ad una pace difficile da accettare.
Puntino ad elevata intuizione … i pensieri possono far male … il “.” la “ , “ il “ ; “ li possono fermare.
In un . , ; non c’è nulla,
Siamo cadenze sensuali come il tango, non rispondiamo al cellulare, non ci soffiamo il naso, non fumiamo, danziamo con libertà su tutto il foglio, come il tango danza in sala.
Infermiera ( infermiera ? ! ? )
Giù la terapia su . , ;
Infermiera stia ferma le permetto di osservare l’angelo .ino di me
Gocce di sudore piene di passione simili a .ini escono dal tango, sono puntini di vista che osservano il foglio,
E tu assurdo pensiero sbagli a mettere . , ; a frenare il calore del ballo su questa pagina.
Tango … No !! Sei ????????????????? qui ! ? già ! E’ sogno
Aaaah finalmente gocce di sudore qui alla mia scrivania qui una goccia balla un tango con quel puntino triste ossessivo qui alla mia scrivania.
Terribile a me piegare la testa sul foglio cercarti dove sei bastardo .ino, il naso mi gocciola sul foglio lo chiudo fra 2 ( )
Ho bevuto troppo al pronto … proto soccorso … al pronto … alla malora non c’è posto … anche una mosca può entrare al P. S. dott è che sono infastidito da “ . “ da “ , “ da “ ; “ voglio salire rapido nel reparto, un posto x me dott x x perché … rapido … dottore ! Lei non ha nulla, Io so che sono io che ci ho !
Ci metto un bel punto sul suo panico e Punto e basta ! torni a casa.
Il panico è un ombra, non ho ombra non ho nuvole non ho ………. Ho l’iiiinfarto
Lei ha tre puntini che la seguono di troppo si tolga quei puntini , ; . dalla testa , ; .
Non faccia il pagliaccio dottore con quella faccia da pulcinella.
Respiri tranquillo e torni a casa, Ho l’ictus al cuore, il cuore ha dato un solo colpo,
E’ solo una extrasistole, So bene cosa è questa extra è il mio ultimo tango su un foglio bianco pieno di ,,,,,, …… ;;;;;; alla mia età un cuore passato sotto la passione può cedere x favore dottore, Fatelo entrare in reparto
Finalmente che calma qui è bello essere qui , ; . Infermiera sono io l’ammalato di cuore di passione per il Tango, come è bella Lei, gentile Lei, mi dia pure la priorità verde, aspetterò, qui mi piace, Signore cosa si sente . Per favore tolga quel “ . “ , tolga quel punto “ No non scrivo x i deficienti “
Riportate a casa quel sciocco modo di scrivere, forse con un po’ di pazienza sarà una buona scrittura
Manco per idea torno alla mia scrivania invasa da ……… ,,,,,,,,,,, ;;;;;;;;;; Facciamo pace x davvero, per davvero sei gradito qui con noi sulla tua ex scrivania.
“ Può il tuo pensiero tornare sulla tua scrivania maciullata da 1000 tue idee ossessive arruffate scapigliate annoiate, ballare un tango più piccolo di un puntino tanto da essere invisibile allo stesso inchiostro che l’ha generato. “
Voglio riposare sulla scrivania butterata dalla grandine di mille parole andate oltre fino a sciogliersi nel sogno.